Skull of Rock

Metallica

« Older   Newer »
  Share  
alvaro89
icon7  view post Posted on 29/3/2007, 19:20




insomma okay i gun's ok tutto quello che voleve ma i metallica rimangon pur sempre i metaliica nonostante tutto

 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 19:29
Avatar

Jimi Hendrix

Group:
Skull of Rock Founder
Posts:
3,133

Status:


Pure i Metallica sono dei grandi!
Kill 'Em All, Ride the Lightning, Master of Puppets, Garage Days Re-Revisited, ...And Justice for All sono secondo me i loro migliori album. Poi si passa a Load e Reload, che non sono altro che album commerciali.

image
 
Web  Top
slash1992
view post Posted on 31/3/2007, 08:28




uau lynyrd da quando sei un appassionato dei metallica?!?!?!?!?
io sinceramente non posso dire di essere un fan dei metallica anche se devo ammettere che delle loro canzoni sono molto belle ad esempio nothing else matter....
per il resto a me non piacciono molto anche se non ho mai ascoltato molte loro canzoni....
:guitark: let's rock :guitark:
 
Top
view post Posted on 31/3/2007, 12:49
Avatar

Jimi Hendrix

Group:
Skull of Rock Founder
Posts:
3,133

Status:


CITAZIONE (slash1992 @ 31/3/2007, 09:28)
uau lynyrd da quando sei un appassionato dei metallica?!?!?!?!?

Non da molto.
Fino a pochi mesi fa li disprezzavo, poichè non li conoscevo molto e di loro avevo sentito solo gli ultimi album (completamente commerciali).
Però c'è un sacco di gente che li ascolta quindi mi sono chiesto il perchè ed ho iniziato ad ascoltare i loro primi brani. Magnifici.
 
Web  Top
slash1992
view post Posted on 15/4/2007, 20:34




a me non piacciono molto sopratutto non mi piace la voce del cantante troppo urlata per i miei gusti.....
 
Top
spark91
view post Posted on 24/4/2007, 14:54




dei metallica ho l'album master of puppets. Mi piacciono soprattutto battery, master of puppets e disposable heroes...
 
Top
Botan°
view post Posted on 26/4/2007, 15:02




CITAZIONE (slash1992 @ 15/4/2007, 21:34)
a me non piacciono molto sopratutto non mi piace la voce del cantante troppo urlata per i miei gusti.....

si, anche secondo me!
però le prime canzoni non sono male, quando non erano ancora posseduti dal consumismo!!xDDDD
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 16:22
Avatar

Jimi Hendrix

Group:
Skull of Rock Founder
Posts:
3,133

Status:


Enter Sandman è bellissima!

 
Web  Top
James Devilred
view post Posted on 22/7/2007, 12:43




Io faccio parte del forum dei Metallica dove avete "spammato".Vedo che pochi li apprezzano.Consiglerei di ascoltare il secondo,il terzo,il quarto e il quinto album....il primo non vi piacerebbe ne sono sicuro.Comunque ascoltate il mio consiglio e vedrete che potete diventare dei nuovi fan dei 'tallica.Come canzone vi consigliere Fade To black ecco tutto....per il resto bel forum.Ah vorrei dire che a febbraio esce il nuovo album dei metallica!Ora sono ritornati ai vecchi tempi mi raccomando ascoltateli....ciauz!
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 13:46
Avatar

Jimi Hendrix

Group:
Skull of Rock Founder
Posts:
3,133

Status:


CITAZIONE (James Devilred @ 22/7/2007, 13:43)
Io faccio parte del forum dei Metallica dove avete "spammato".Vedo che pochi li apprezzano.Consiglerei di ascoltare il secondo,il terzo,il quarto e il quinto album....il primo non vi piacerebbe ne sono sicuro.Comunque ascoltate il mio consiglio e vedrete che potete diventare dei nuovi fan dei 'tallica.Come canzone vi consigliere Fade To black ecco tutto....per il resto bel forum.Ah vorrei dire che a febbraio esce il nuovo album dei metallica!Ora sono ritornati ai vecchi tempi mi raccomando ascoltateli....ciauz!

A me il primo album piace molto, così come tutti gli altri filo a Load, da cui hanno iniziato a fare un po pena (Load, Re-Load, St.Anger proprio non mi piacciono...).
 
Web  Top
The Loski
view post Posted on 22/7/2007, 14:52




:asd: oddei, i metallica mi piaciono un sacco ma..

... tutto è commerciale! :nonso: qualsiasi grupppo che riesca a vendere dei dischi è commerciale, è inutile che fate tutte queste differenze, se non è zuppa è panbagnato, potrete criticare il fatto che load e reload fanno piu cagare rispetto alle altre, ma gli altri cd cono commerciali quanto qualsiasi altro genere di musica! (e c'è anche un certo Lynyrd Skynyrd Guilty che mi copia le faccine :qwe: )
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 16:42
Avatar

Jimi Hendrix

Group:
Skull of Rock Founder
Posts:
3,133

Status:


I Disappear (2000), fatta appositamente per "Mission: Impossible II", mi piace un sacco.

 
Web  Top
Master Of The Wind
view post Posted on 2/7/2008, 23:18




I migliori cds sono sicuramente Ride the Lighting, Kill'em All e Master of Puppets...
Adoro Creeping Death :Q____
 
Top
PARUSHOW
view post Posted on 11/7/2008, 07:58




Mitici i Metallica! però ultimamente hanno perso e do ragione a Lynyrd... sono stati commercializzati...

Se non lo sapevate sono in Italia il 22 Luglio 2008 a Bologna, Arena Parco Nord!
 
Top
Master Of The Wind
view post Posted on 24/7/2008, 19:23




Ah Ride the Lighting *_*
 
Top
21 replies since 29/3/2007, 19:20   351 views
  Share